CARTA DEI SERVIZI

La Carta dei servizi è il documento che regola i rapporti tra la Casa di Cura La Madonnina e i propri utenti sui servizi offerti. Prevista dal DPCM del 19 maggio 1995 (G.U. del 31 maggio 1995, supplemento n.65) la Carta dei Servizi è redatta seguendo le linee guida contenute nel DGRC nr. 369/2010 e del DGRC n. 2100/2008.
 
La Carta dei Servizi presenta e descrive tutti i servizi offerti dalla Casa di Cura La Madonnina fornendo tutte le informazioni necessarie al paziente sulla struttura, le sue attività, i servizi e le prestazioni, in modo trasparente e accessibile.
 
La Carta dei Servizi rappresenta un patto tra Casa di Cura La Madonnina e i pazienti e ha come finalità il miglioramento della qualità dei servizi e delle prestazioni offerti dalla struttura da un lato e il soddisfacimento dell’utente dall’altro.
 
La Carta dei Servizi della Casa di Cura La Madonnina è organizzata in aree tematiche relative alla struttura e ai servizi che offre.
 
 
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