Chi Siamo

La Casa di Cura La Madonnina è una struttura sanitaria polispecialistica privata che dal 1967 è punto di riferimento nella Medicina Generale, Chirurgia, Ortopedia e Ginecologia ed Ostetricia. Con 50 posti letto accreditati con il SSN e servizi ambulatoriali esterni rappresenta una della più importanti case di cura della Provincia di Napoli che eroga servizi sanitari sia in regime di ricovero ordinario, sia in regime ambulatoriale, day hospital e day surgery.
Sin dalla sua fondazione la Casa di cura La Madonnina si è posta l’obiettivo della qualità nell’assistenza investendo sulla professionalità dei propri medici e infermieri e allo stesso tempo sull’innovazione tecnologica.
 
La Casa di Cura La Madonnina è sviluppata su tre piani in cui sono ubicate due sale operatorie all’avanguardia, una moderna sala parto dotata di ogni comfort, gli ambulatori e le sale per la degenza. La struttura dispone di un innovativo e attrezzato Laboratorio di analisi cliniche; una moderna diagnostica per immagini, un servizio cardiologico in grado di garantire affidabilità dei risultati e allo stesso tempo rapidità di risposta.
 
La Casa di Cura La Madonnina adotta un modello organizzativo e di gestione in conformità alla norma UNI EN ISO 9001 con la ferma convinzione che gli obiettivi da raggiungere sono il pieno soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative del paziente, il continuo miglioramento del servizio e l'efficienza delle prestazioni.